Premio Scuola Digitale 2018

PREMIO SCUOLA DIGITALE – Splendido 2° posto con trofeo e assegno di 547 euro per l’acquisto di apparecchiature ad alta tecnologia agli allievi Daniele Merola e Mario Valentino della 5 G per il video UN DRONE PER LA CITTA’ CHE VORREI. Con le prof. sse Maria Rosaria Macera (animatore digitale), Francesca Di Girolamo componente del team PNSD, hanno ritirato il premio dopo la performance espositiva e la proiezione del video in concorso. Al primo posto l’ ITIS “F. Giordani” che ha presentato un modellino di auto senza pilota ad energia solare. Il “Giannone” sarà impegnato prossimamente nella grande rassegna espositiva delle tecnologie digitali che si svolgerà al Belvedere di San Leucio dal 25 al 27 ottobre presentando le eccellenze tra gli allievi, i docenti formatori, produzioni di sofisticata tecnologia e tra i “millenials” le più fervide intelligenze tra i giovani giannoniani.
Consulata il programma della rassegnahttp://www.istruzione.it/scuola_d…/futura-caserta-2018.shtml#)