LICEO PIETRO GIANNONE

Sportello Didattico

Cos'è

Calendario e docenti dello sportello didattico saranno comunicati in questo link e sul RE entro il 30-11-2023

A cosa serve

Lo sportello didattico è un servizio di consulenza, guida, sostegno e assistenza, che la scuola offre ai propri studenti con interventi finalizzati a: Migliorare le conoscenze disciplinari. Migliorare il metodo di studio. Migliorare le abilità logico-espressive.

Cliccando sul link presente nella pagina

Cosa serve

Abilitazione del servizio