DiLBeC Università degli studi della Campania

Si è concluso oggi nelle aule del DiLBeC, con la presentazione degli elaborati finali, il progetto “Appia School”, realizzato nell’ambito del programma MUSST#2, Piano Strategico Territoriale “Appia Felix” della Direzione Regionale dei Musei della Campania. Il progetto è stato curato da P. Carfora, I. Gennarelli, C. Pepe, G. Renda e A. Salerno e ha visto la partecipazione degli studenti del Liceo “Amaldi-Nevio” di Santa Maria Capua Vetere, del Convitto Nazionale “G. Bruno” di Maddaloni, del Liceo “L. Garofano” di Capua e del Liceo “P. Giannone” di Caserta, affiancati dai loro docenti e dai tutor G. Celato e S. Mataluna.